Partners

Li scegliamo con cura e lavoriamo a stretto contatto con essi, sfruttando al massimo ogni collaborazione e spesso le partnership si trasformano in vere e proprie amicizie.

Bonita è una piattaforma open source di gestione dei processi aziendali e di flussi di lavoro creata nel 2001. È stata avviata presso l’Istituto nazionale francese per la ricerca in informatica e successivamente trasferita al Groupe Bull.
Entando offre in un’unica soluzione tutti gli strumenti per creare e gestire contenuti (aspetti di cui si occupano designer ed editor, che lavorano a stretto contatto con il marketing), sviluppo applicativo (include un ambiente di rapid application development, RAD, con quello che serve per sviluppare applicazioni moderne, o Modern Application) e gestione di problematiche infrastrutturali e di sicurezza.

eXo Platform è una piattaforma software open-source che consente di realizzare progetti di social collaboration aziendale.
E’ completa di funzionalità, estendibile, scalabile e con una ottima user experience.

Liferay è un enterprise portal free e open Source scritto in Java, distribuito con licenza GNU LGPL e opzionalmente con licenza commerciale. È stato posizionato da Gartner nel Magic Quadrant tra i leader degli “Horizontal portal“, unico open source.
MongoDB (da “humongous”, enorme) è un DBMS non relazionale, orientato ai documenti. Classificato come un database di tipo NoSQL, MongoDB si allontana dalla struttura tradizionale basata su tabelle dei database relazionali in favore di documenti in stile JSON con schema dinamico (MongoDB chiama il formato BSON), rendendo l’integrazione di dati di alcuni tipi di applicazioni più facile e veloce.
Il progetto SeCRI vuole rendere possibile e supportare l’identificazione remota sicura di una persona tramite un web service ed un’applicazione installata su un dispositivo client (anche mobile), sia esso personale o dedicato.